• Epigrafe

        Decreto ministeriale 2017 - Revisione del regime di tassazione agevolata dei redditi derivanti dall'utilizzo di software protetto da copyright, di brevetti industriali, disegni e modelli, nonche' di processi, formule e informazioni relativi ad esperienze acquisite nel campo industriale, commerciale o scientifico giuridicamente tutelabili.


      • ARTICOLO N.9

        Determinazione della quota di reddito agevolabile

      • 1. La quota di reddito agevolabile e' determinata, per ciascun bene immateriale di cui all'art. 6, sulla base del rapporto tra i costi indicati ai commi da 2 a 5.

        2. I costi da indicare al numeratore del rapporto di cui al comma 1 sono afferenti alle attivita' indicate all'art. 8 svolte:

        a) direttamente dai soggetti beneficiari;

        b) da universita' o enti di ricerca e organismi equiparati;

        c) da societa', anche start up innovative, diverse da quelle che direttamente o indirettamente controllano l'impresa, ne sono controllate o sono controllate dalla stessa societa' che controlla l'impresa.

        3. L'importo di cui al comma 2 e' incrementato:

        a) dei costi afferenti le attivita' indicate all'art. 8 derivanti da operazioni intercorse con societa' che direttamente o indirettamente controllano l'impresa, ne sono controllate o...

      Contenuto riservato agli abbonati
      Fai LOGIN o ABBONATI per accedere al contenuto completo

      Prassi correlata (visualizza tutto)

      Dottrina (visualizza tutto)