• Epigrafe

        Legge 1991 - Interventi per l'innovazione e lo sviluppo delle piccole imprese (1) (2) (3).

        (1) Vedi il D.M. 22 marzo 1994 per l'individuazione delle aree interessate alle maggiori agevolazioni di cui alla presente legge.

        (2) Per la ripartizione delle somme disponibili di cui al presente decreto vedi D.M. 2 maggio 1996.

        (3) Vedi articolo 1, comma 369, della Legge 23 dicembre 2005, n. 266.


      • ARTICOLO N.10

        Credito d'imposta: norme di attuazione.

      • 1. Ai fini della concessione del credito di imposta previsto dagli articoli 6, 7, 8 e 9, i soggetti di cui all'articolo 1, commi 3 e 4, dichiarano al Ministero dell'industria, del commercio e dell'artigianato l'importo dei costi sostenuti con riferimento a ciascuna delle tipologie di investimento di cui all'articolo 5, comma 1, alle spese di cui agli articoli 7 e 8 ovvero all'entità delle partecipazioni assunte ai sensi dell'articolo 3, comma 1.

        2. Alla dichiarazione del legale rappresentante dell'impresa deve essere allegata una certificazione - sottoscritta dal presidente del collegio sindacale ovvero, in mancanza, da un revisore dei conti o da un professionista iscritto nell'albo dei dottori commercialisti o in quello dei ragionieri e periti commerciali - attestante l'effettività della realizzazione o dell'acquisto di beni di nuova costruzione ovvero della partecipazione, la regolarità...

      Contenuto riservato agli abbonati
      Fai LOGIN o ABBONATI per accedere al contenuto completo

      Giurisprudenza Correlata (visualizza tutto)